Organi della fondazione

La Fondazione Bellincampi è guidata da un Consiglio Direttivo composto da 5 persone che si sono distinte per meriti nel campo sociale e dell’assistenza ai giovani.  Il Consiglio approva il bilancio e determina i principi e i criteri direttivi dell’azione amministrativa e operativa in armonia con gli scopi e le finalità della Fondazione. Il Consiglio direttivo ha tutti poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione.  Il Consiglio delibera  sugli investimenti del patrimonio della Fondazione e sulla destinazione dei suoi redditi e decide ogni iniziativa intesa al perseguimento dello scopo statutario, nell’ambito delle proprie finalità istituzionali. Organi della Fondazione sono anche l’Assemblea dei soci e il Revisore dei conti.
Il consiglio Direttivo della Fondazione è composto interamente da volontari accumunati da una passata esperienza nel gruppo Scout Roma 28, che si sono impegnati con entusiasmo nel tenere vivo il sogno dei soci fondatori della Fondazione.

Marina Belloni, Vice Presidente
Mauro Corsini, Tesoriere